DAL PROTOTIPO AL LISTINO L’ORGANIZZAZIONE DEL CAMPIONARIO

Il momento della preparazione del campionario in un’azienda di produzione calzaturiera, oggi più che mai, richiede velocità, precisione ed organizzazione. Fino ad oggi, per la gestione delle schede tecniche, dei prezzi, della cartellinatura dei campioni, per la gestione della loro produzione ed organizzazione lo strumento informatico più utilizzato era il foglio elettronico (Excel o similari). GEA SOFT, da venti anni partner informatica di oltre 250 aziende, ha pensato di creare uno strumento semplice e veloce per contribuire ad organizzare al meglio questo momento così importante creando “GEA STYLE”. La sua principale caratteristica è la semplicità di utilizzo dal momento che non richiede codifiche di alcuna anagrafica o tabella ma memorizza le informazioni nel momento stesso della loro digitazione.

Gestione semplificata delle schede tecniche

Potrai creare la scheda tecnica direttamente dal prototipo per poi confermarla come campione o inserirla direttamente come campione ed avere uno storico suddiviso da interrogare quando e come vorrai tramite le nostre ricerche facilitate.

La schermata della scheda tecnica del software Gea Style

Creazione veloce delle bolle di lavorazione

Potrai creare le bolle di lavorazione dei campioni e dei controcampioni in modo semplice e veloce calcolandone i fabbisogni e stampando automaticamente assieme alle bolle anche i cartellini da applicare al campione.

Per creare una bolla di lavorazione non è necessario aver precedentemente inserito la scheda tecnica del modello ma anzi la stessa verrà creata in automatico dalla bolla di lavorazione inserita al momento.

La bolla di lavorazione nel software Gea Style

Creazione automatica dei prezzi dei campioni

Potrai creare in automatico il prezzo del campione con la possibilità di variare tutti i dati per verificare i costi e l’incidenza dei materiali e delle lavorazioni.

La scheda prezzo nel software Gea Style
Funzioni di ricerca facilitate

Ricercare quindi una scheda di un articolo campionato in una determinata stagione ad un determinato cliente a cui è stato fatto un determinato prezzo…sarà un gioco da ragazzi!

La schermata della scheda tecnica del software Gea Style
Gea Style immagini abbinate a componenti
La schermata della scheda tecnica del software Gea Style
Il software Gea Style è un PDM  (Product Data Management) semplice da usare ed estremamente flessibile, per adattarsi al meglio alla gestione dati prodotto di qualsiasi Calzaturificio o Pelletteria.

Scarica la brochure in PDF

Contattaci per ulteriori informazioni

Nome (richiesto)

Azienda (se vuoi)

Città e provincia (se vuoi)

e-mail (richiesta)

Messaggio

Accetto la gestione dei dati personali (Leggi testo privacy)

 

 

 

Programma Gestione Campionari Calzature | Software Gestionale Collezione Scarpe