Esterometro 2019

Esterometro 2019

Oltre all’obbligo della e-Fattura tra aziende e privati Italiani, dal primo di gennaio è scattato anche l’obbligo della comunicazione all’Agenzia delle Entrate dei dati riguardanti le operazioni transfrontaliere denominato esterometro il quale sostituisce il vecchio spesometro. Dall’obbligo della fatturazione elettronica sono infatti escluse le fatture emesse o ricevute da e verso soggetti non stabiliti nel…

I risvolti amministrativi dell'avanzamento della produzione nei calzaturifici

I risvolti amministrativi dell’avanzamento produzione

Dalla rubrica informativa di Gea Soft “Lo sapevi che…” Nella precedente news abbiamo affrontato l’argomento dell’avanzamento produzione. Oggi continuiamo a muoverci nell’argomento avanzamento produzione ma affrontando risvolti amministrativi. I moduli presi in esame questa volta sono ancora Avanzamento di produzione avendo però collegati anche i moduli Listino delle lavorazioni e Controllo delle fatture dei lavoranti. Lo…

Geasoft al Micam

Gea Soft al Micam, Settembre 2018

Nei giorni 17 e 18 settembre lo staff commerciale di Gea Soft sarà in visita al Micam in occasione dell’edizione di settembre 2018. L’azienda coglierà l’occasione per visitare “sul campo” le proprie aziende partner, che condividono l’uso dei sistemi gestionali Gea Calza e Gea Style per la gestione della propria attività di produzione e commercializzazione…

e-Fattura

Arriva la e-Fattura

Aggiornamento del 10 luglio 2018 Come vi abbiamo già comunicato nell’informativa precedente, dal primo gennaio 2019 (data che sembra essere “improcrastinabile”) partirà l’obbligo di emettere fatturazione elettronica tra aziende Italiane. Da quella data la fattura cartacea non avrà più alcun valore fiscale. Per prepararci al meglio a questo importante evento abbiamo bisogno di acquisire alcune…

Geasoft alla fiera Pellepiù di Firenze

Gea Soft a Pellepiù, 9-11 novembre 2017

Gea Soft parteciperà all’edizione di novembre 2017 di Pellepiù, che si terrà a Firenze, alla Fortezza Da Basso. Puoi incontrarci allo stand n. 32 Produttori di articoli in pelle, concerie, fabbricanti di accessori, scatolifici e aziende collegate al mondo della pelle si riuniscono per valorizzare le proprie competenze e promuovere un’offerta strutturata in tutti i…