pdm-calzatureIl programma gestionale Gea Style di Gea Soft è un PDM per calzature che permette di gestire in modo coerente e organico tutti i dati e le informazioni relative ai campionari.

L’acronimo PDM sta per Product Data Management, ovverosia Gestioni dei Dati del Prodotto.

Per la maggior parte dei produttori di calzature, le collezioni sono ogni stagione più vaste e articolate, suddivise in molteplici linee, ognuna composta da innumerevoli varianti.

Da qui nasce la necessità di organizzare in maniera semplice, efficace e rapida tutta la serie di fasi di lavorazione, dall’ideazione alla realizzazione del prototipo, alla creazione dei campioni, all’industrializzazione.

Grazie al PDM per calzaturifici Gea Style l’archiviazione delle informazioni relative a ogni singola variante, di ogni singola linea, di ogni singola collezione, diventa un processo standardizzato e alla portata di qualsiasi membro dello staff aziendale.

Gea Soft, grazie al proprio programma di formazione on-site e all’assistenza da remoto, è in grado di assicurare all’azienda partner un uso ottimale dei propri programmi PDM per calzature, ed è a disposizione col proprio staff tecnico e commerciale per qualsiasi necessità o personalizzazione, prima e dopo l’acquisto.

Contattaci senza impegno per tutte le informazioni sui nostri gestionali PDM per calzature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment