Siamo lieti di annunciare ufficialmente la recente fusione tra Gea Soft e REMIRA, multinazionale tedesca attiva nel campo delle soluzioni intelligenti per la Supply Chain e il Commercio Omnicanale per aziende del settore Fashion, retail, logistico e industriale, con soluzioni cloud supportate dall’intelligenza artificiale.
REMIRA sta costituendo in Italia un polo tecnologico di realtà altamente specializzate, che possano innovare e offrire prodotti e servizi sempre più completi ed efficienti a tutti i clienti e partner commerciali.
Con questa partnership si apre un nuovo, emozionante capitolo della storia di Gea Soft.
La nostra forte identità famigliare, i prodotti altamente specializzati ed efficaci, così come la consulenza e l’assistenza continue e puntuali rimarranno invariate.
D’altronde, sono proprio questi gli asset fondamentali che per 30 anni ci hanno permesso di distinguerci dai nostri competitors e di portare sul mercato un’offerta unica, fatta di valore reale.
E’ grazie a questi capisaldi e al valore della nostra expertise che REMIRA ha voluto accogliere Gea Soft nel suo universo di eccellenze dell’innovazione tecnologica.
Nelle parole di Giuliano Carnesecchi, Amministratore Delegato di Gea Soft:
“Siamo felici e soddisfatti di intraprendere questa partnership con REMIRA, che ci trova entrambi posizionati sullo stesso mercato, fortemente votati al mondo Fashion. Inoltre, la sinergia che scaturirà da questa nuova collaborazione ci darà l’opportunità di migliorare e completare le nostre competenze specifiche sul settore e di rendere l’offerta verso il cliente ancora più completa. Questo nuovo capitolo rappresenta per noi un’opportunità impareggiabile di crescita e di acquisizione di nuova expertise”.
Inizia quindi una nuova avventura, che ci vede alleati pronti ad aiutarsi l’un l’altro a crescere, con un obiettivo comune: offrire al cliente il miglior servizio possibile.