null

GESTIONE DELLA COLLEZIONE E DELL’INDUSTRIALIZZAZIONE DEL CAMPIONARIO

Sviluppo della collezione

Quando si deve progettare una collezione risulta necessario impostare un preciso flusso di lavoro che conduca al completamento di tutte le attività e di tutte le operazioni utili ad avere a disposizione in azienda tutto l’occorrente per la realizzazione dei prototipi e successivamente dei campioni da presentare in collezione.

Gea Collection provvederà a monitorare tutto il flusso operativo ed il rispetto delle “tempistiche” inviando notifiche ai responsabili del Piano di Collezione.
Attraverso i monitor di controllo generali e analitici, sarà possibile constatare che tutto sta procedendo secondo il piano indicato oppure se esistono e dove sono localizzate eventuali criticità. Inoltre utilizzando colorazioni diverse per comunicare informazioni sarà possibile monitorare immediatamente lo svolgersi del piano collezione.

L’altro aspetto organizzato da Gea Collection riguarda la fase successiva, quella della industrializzazione

Industrializzazione

È indispensabile, infatti, avere tutte le certezze possibili prima di iniziare la vera e propria produzione di qualsiasi modello attraverso le “Prove di conformità” che verranno tracciate e monitorate da Gea Collection.

Software Gea Collection: lo sviluppo della collezione
Il software Gea Collection aiuta l’azienda a coordinare al meglio il primo periodo della nuova stagione di produzione: dall’organizzazione e sviluppo della collezione all’industrializzazione del campionario.

Scarica la brochure in PDF

Brochure Gea Collection

Contattaci per ulteriori informazioni

    Nome (richiesto)

    Azienda (se vuoi)

    Città e provincia (se vuoi)

    e-mail (richiesta)

    Messaggio

    Accetto la gestione dei dati personali (Leggi testo privacy)