null

DAL PROTOTIPO AL LISTINO: COME ORGANIZZARE IL CAMPIONARIO

Oggi più che mai il momento della preparazione del campionario in un’azienda di produzione calzaturiera richiede velocità, precisione ed organizzazione.
Gea Soft, da venti anni partner informatica di oltre 250 aziende, ha pensato di creare uno strumento semplice e veloce per contribuire ad organizzare al meglio questo momento così importante: Gea Style, un software per modelleria che può soddisfare le esigenze delle aziende calzaturiere di qualsiasi tipologia e dimensione.
La sua principale caratteristica è la semplicità di utilizzo, visto che non richiede codifiche di alcuna anagrafica o tabella ma memorizza le informazioni nel momento stesso della loro digitazione.

Gestione semplificata delle schede tecniche

Potrai generare la scheda tecnica direttamente dal prototipo per poi confermarla come campione o inserirla direttamente come campione, così come avere uno storico da interrogare quando e come vorrai tramite le nostre ricerche facilitate.

Creazione rapida delle bolle di lavorazione

E’ possibile produrre le bolle di lavorazione dei campioni e dei controcampioni in modo semplice e veloce, calcolandone i fabbisogni e stampando automaticamente assieme alle bolle anche i cartellini da applicare al campione.

Per avere una nuova bolla di lavorazione non è necessario aver precedentemente inserito la scheda tecnica del modello, ma anzi la stessa verrà creata in automatico dalla bolla di lavorazione inserita al momento.

La bolla di lavorazione nel software Gea Style

Creazione automatica dei prezzi dei campioni

Potrai creare in automatico il prezzo del campione con la possibilità di variare tutti i dati per verificare i costi e l’incidenza dei materiali e delle lavorazioni.

La scheda prezzo nel software Gea Style

Funzioni di ricerca facilitate

Grazie a queste funzioni, ricercare una scheda di un articolo campionato in una determinata stagione ad un determinato cliente a cui è stato fatto un determinato prezzo, sarà un gioco da ragazzi!

La schermata della scheda tecnica del software Gea Style
Gea Style immagini abbinate a componenti
La schermata della scheda tecnica del software Gea Style
Semplice da usare ed estremamente flessibile: Gea Style è un PDM (Product Data Management) che si adatta in modo ottimale alla gestione dati/prodotto di qualsiasi calzaturificio o pelletteria.

Scarica la brochure in PDF

Contattaci per ulteriori informazioni

    Nome (richiesto)

    Azienda (se vuoi)

    Città e provincia (se vuoi)

    e-mail (richiesta)

    Messaggio

    (Leggi testo privacy)