Gea Style: il pacchetto software per organizzare la modelleria del tuo calzaturificio

Secondo molti imprenditori calzaturieri il reparto di modelleria è il vero polmone dell’azienda. A differenza di altri reparti chiave, la modelleria deve essere dinamica, precisa, innovativa e rapida allo stesso tempo.

Da qui la necessità di poter contare su un programma gestionale per gestire la collezione di calzature, dallo stato di prototipo a quello di modello industrializzato per la messa in produzione.

 

Software gestionale per la modelleria del calzaturificio

 

Un programma gestionale per la modelleria semplice da usare ed efficace nel processo produttivo

Efficacia e semplicità sono le basi del software Gea Style: dalla creazione delle schede alla relativa generazione delle bolle di lavorazione, il gestionale per modelleria di Gea Soft crea un percorso intuitivo, rapido e condiviso alla futura produzione in serie dei modelli di calzature presenti nella collezione.

 

Programma per la gestione della modelleria nel settore calzature

 

Da anni 250 aziende utilizzano con soddisfazione il software per la modelleria Gea Style

In un’azienda calzaturiera un reparto chiave come la modelleria deve poter contare su un software affidabile. Gea Style è stato creato da specialisti del settore delle calzature e può vantare una storia ultraventennale di uso quotidiano in oltre 250 calzaturifici che operano in tutto il territorio nazionale. Il team di Gea Soft sviluppa costantemente i propri pacchetti software anche grazie all’esperienza continua sul campo con i calzaturifici di tutta Italia ed è in grado di mettrere a disposizione della tua azienda un software per modelleria all’altezza delle attuali esigenze di mercato, e naturalmente delle esigenze del tuo calzaturificio.

Scopri il software Gea Style >